Lastra piuma
La lastra piuma è un pannello sandwich con superfici in PVC ed un interno polistirolo espanso spesso 10, 15 e 20 mm. Può essere bordato di colore bianco o nero.
DBOND 3mm
Lastra composta da due lamine in alluminio verniciato con all'interno uno strato di materiale sintetico. Ottimo per il montaggio di stampe fine art, con una buona rigidità per un pannello dedicato ad applicazioni di stampe di livello superiore quali eventi - musei - gallerie d’arte - cornici ecc…
Pannelli fotografici
Il pannello fotografico ha uno spessore laterale bianco di 2,5cm e la stampa può essere su qualsiasi supporto che desidera il cliente. Non è plastificato. Sul retro ha un foro per poterlo appendere o un’asta per far si che si appoggi. Le misure sono 4: 12x17, 20x25, 27x35, 50x35cm.
Stampa diretta su pannello rigido Posterboard matte EPSON
E‘ un pannello in cartoncino 800 gr trattato spesso 1,4 mm opaco da una parte e lucido dall’altra. La stampa è diretta i colori vengono fuori accesi e compatti. Ideale per chi vuole avere subito un pannello pronto da appendere.
Nei formati A3+ e A2 si possono stampare fronte/retro.
Per appenderli?
Appendino adesivo
L’appendino a sinistra è adesivo e va utilizzato per la lastra piuma e per il forex (piccoli formati).
Foro sul retro
E' un foro rifinito in alluminio sul retro lo inseriamo solo nella lastra piuma da 15mm e da 20mm.
Distanziale per il posterboard
Sul retro del pannello di posterboard va applicato un pannello espanso leggero ma rigido allo stesso tempo perché ha al suo interno una lastra sottile in alluminio. Il pannello fa da distanziale perché è spesso 5mm, viene appeso con un'apposito appendono dunque rimane leggero ma rigido allo stesso tempo.
Distanziali vari
Noi forniamo all’occorrenza distanziali di vario tipo ottone, acciaio, alluminio lucido opaco ecc... in varie misure. Noi non foriamo le lastre usiamo dei distanziali che reggono la lastra senza bisogno di foratura.